sabato, Aprile 20, 2024
Banner Top

3 CONSIGLI PER VINCERE AL LIVE BACCARAT SQUEEZE

 

Sei un giocatore di Baccarat a cui piace lo “Squeeze” anche detta “Spizzata” della carta? Se sì, Live Baccarat Control Squeeze è sicuramente il tuo tavolo.

Baccarat Control Squeeze di Evolution offre ai giocatori la possibilità di spizzare le carte da soli, invece di lasciare che sia il croupier a farlo.

A questo tavolo troverai le stesse regole del Baccarat standard; il gioco si gioca con 8 mazzi con 52 carte ciascuno e l’obiettivo del gioco è prevedere quale mano vincerà avendo il valore più vicino a 9.

Un altro fatto interessante è che non ci sono limiti di posti al tavolo Squeeze, che può accettare un numero illimitato di giocatori contemporaneamente.

Live Baccarat Control Squeeze offre anche diverse puntate secondarie, da questo tipo di puntata puoi ottenere pagamenti più alti fino a 200 a 1. Le puntate secondarie disponibili sono la coppia del Banker, la coppia del giocatore, l’una o l’altra coppia, la coppia perfetta, il bonus del giocatore e bonus bancario).

Il Live Baccarat Control Squeeze è un gioco in perfetto stile da casinò di Macao.

 

Da dove viene la pratica dello Squeeze “Spizzata”?

Spremere le carte è una vecchia pratica esclusiva dei giochi di carte Baccarat, molto comune tra i giocatori cinesi, con l’obiettivo di aggiungere brivido al gioco dal vivo e anticipare la carta prima che venga rivelata.

 

 

La caratteristica unica di Control Squeeze

Questa caratteristica unica del gioco del Baccarat è abilitata da carte fisiche poste a faccia in giù su intarsi di pannelli di vetro, che sono oscurate da maschere, esposte separatamente e offerte per lo Squeeze. Il giocatore al tavolo del Baccarat deve semplicemente prendere il bordo o l’angolo della carta, cliccandoci sopra e aspettando che venga rivelato. Il giocatore al tavolo del Baccarat può anche regolare il livello del video e dell’audio, chattare con il croupier dal vivo e controllare le regole del gioco nella sezione Aiuto.

 

3 Consigli Utili per vincere al tavolo  del Baccarat Squeeze

1. Il Banchiere è la Soluzione Migliore.

Matematicamente parlando, il vantaggio del casinò nel baccarat sulla scommessa del giocatore è dell’1,26%, mentre una scommessa sul banco è solo dell’1,06%, il che rende le probabilità favorevoli per scommettere sul banco.

2. Dimentica la Scommessa sul Pareggio.

Non scommettere mai sul pareggio. La scommessa Tie ha una bassa probabilità di successo. Non lasciarti attrarre dall’alto pagamento (8:1), questo è fumo negli occhi.

3. Scegli sempre il Live Baccarat Control Squeeze Evolution capace di un massimo di 8 mazzi di carte.

Giocare a Baccarat dal vivo con un massimo di 8 mazzi di carte aumenterà le possibilità di vincita del giocatore. Se un giocatore trova un tavolo di Baccarat che usa sei mazzi, dovrebbe esserci meno varianza nelle mani, perché ci sono meno carte.

 

CONCLUSIONE

Questo versione di Baccarat Squeeze ti dà il controllo della funzione di Squeeze, che è sicuramente una caratteristica molto eccitante e unica di un tavolo di Baccarat dal vivo.

 

 

 

 

Il Live Baccarat Control Squeeze è molto popolare tra i giocatori asiatici, ma sta crescendo in popolarità tra i nuovi giocatori in tutto il mondo.

Banner Content
Tags: , , , ,

Related Article