giovedì, Aprile 18, 2024
Banner Top

Rimonta vincente per Sonego a Marrakech: battuto Nagal in tre set, ora possibile derby nei quarti di finale con Matteo Berrettini

 

Lorenzo Sonego, testa di serie n.4 del tabellone nel torneo di Marrakech, ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per superare il secondo turno. L’italiano ha affrontato l’indiano Sumit Nagal, numero 95 del mondo, in una partita che si è rivelata una vera e propria battaglia. Dopo due ore e venti minuti di gioco, Sonego è riuscito a prevalere con il punteggio di 1-6 6-3 6-4 dopo 2 ore e 20 minuti di partita, conquistando così la seconda vittoria stagionale contro Nagal, entrambe arrivate al termine di match combattuti in tre set.

 

Tanta fatica, ma Lorenzo Sonego assolve il suo compito nel secondo turno di Marrakech. L’azzurro, quarto giocatore del tabellone sul rosso marocchino, si impone in rimonta sull’indiano Sumit Nagal con il punteggio di 1-6 6-3 6-4 in due ore e venti di partita. Seconda vittoria stagionale contro il numero 95 del mondo, anche quella arrivata in tre set; ora per il ragazzo di Torino la possibilità di un derby a tinte azzurre con Matteo Berrettini, che giocherà nel pomeriggio con Jaume Munar.

Banner Content
Tags: , , , ,

Related Article