mercoledì, Maggio 22, 2024
Banner Top

BOLOGNA DA CHAMPIONS LEAGUE

 

 

BOLOGNA QUALIFICATO ALLA CHAMPIONS LEAGUE

2024-25: È FESTA GRANDE DEI TIFOSI ROSSOBLÙ A PIAZZA MAGGIORE

 

 

 

E’ufficiale la storica qualificazione del Bologna alla Champions League. Il responso matematico è arrivato con la sconfitta della Roma sul campo dell’Atalanta.
Immediatamente è scattata la festa della squadra che ha seguito la partita nel centro sportivo di Casteldebole, ma soprattutto quella dei tifosi rossoblù. Per le vie di Bologna caroselli, fumogeni e cori.Il Bologna di quest’anno è una di quelle squadre che “vedrai che tanto scende” e poi sta sempre lì. Tra le migliori. A giocarsi la Champions League. Thiago Motta sta facendo un gran lavoro sulla panchina rossoblù, con la vittoria in casa del Napoli è salito a 67 punti in campionato: considerando le stagioni con 3 punti a vittoria, un risultato così a a due giornate dalla fine non si vedeva dal 1963/64 (70 punti).

 

 

 

 

Festa grande dei tifosi del Bologna dopo la storica qualificazione del club felsineo alla Champions League 2024/25. I supporter rossoblù si radunano in Piazza Maggiore – colorata a tema – e celebrano il risultato storico ottenuto dal Bologna, che ritorna in Champions dopo 60 anni dalla partecipazione alla Coppa Campioni 1964/65.

Banner Content

SEGUICI SU TELEGRAM!

img advertisement

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

INSTAGRAM