mercoledì, Maggio 22, 2024
Banner Top

CALCIOMERCATO INTER,I NEROAZZURRI NON HANNO MAI ABBANDONATO LA PISTA CHE CONDUCE A TAREMI

 

 

L’inizio di stagione dell’Inter ha palesato evidenti problemi per quanto riguarda il reparto d’attacco. I

soli Thuram e Lautaro Martinez non possono bastare visto che le due alternative scelte in estate, Arnautovic e Sanchez, non stanno finora dando quanto sperato a Simone Inzaghi.

L’intenzione di Marotta e Ausilio però sarebbe quella di aspettare il ritorno dell’ex Bologna, che un pò  a sorpresa dovrebbe essere pronto già dopo la sosta di novembre, piuttosto che intervenire con un innesto già a gennaio.

La dirigenza nerazzurra sa però che un intervento di spessore andrà fatto comunque in estate e per questo, l’Inter avrebbe riallacciato i contatti con l’entourage di Mehdi Taremi, centravanti iraniano del Porto in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

Il classe ’92 era stato in lizza già la scorsa estate per prendere il posto lasciato libero da Lukaku, poi finito alla Roma ad agosto inoltrato.

Tuttavia, su indicazione di Simone Inzaghi, la scelta è ricaduta su Arnautovic per avere a disposizione un attaccante che conoscesse già la Serie A e non avesse bisogno del classico periodo di adattamento.

Taremi è stato poi ad un passo dal Milan rimanendo in Portogallo senza rinnovo. Proprio per questo Ausilio, nel contatto con gli agenti, avrebbe sondato la disponibilità del ragazzo ad approdare a parametro zero in estate.

Nel caso di scelta definitiva del ragazzo in questo senso, l’Inter farebbe decisamente sul serio.

Taremi è riconoscente al Porto, che l’ha lanciato nel grande calcio prelevandolo dal Rio Ave, e dunque vorrebbe permettere al club di incassare qualcosa.

Per questo l’addio a gennaio non è una possibilità da escludere. In quel caso l’Inter sarebbe tagliata fuori: le prossime settimane saranno decisive.

 

ℙ𝕃𝔸𝕋𝕀ℕ𝕆ℕ𝔼𝕎𝕊

Banner Content
Tags: , , ,

Related Article

SEGUICI SU TELEGRAM!

img advertisement

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

INSTAGRAM