mercoledì, Maggio 22, 2024
Banner Top

Il Copenhagen era sfavorito in un Gruppo A che comprendeva Bayern, Galatasaray e Manchester United, invece è arrivato secondo giocando un entusiasmante calcio offensivo.

OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2023-24 - COPENHAGEN VS MANCHESTER CITY
OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2023-24 - COPENHAGEN VS MANCHESTER CITY

Il premio conquistato è un posto agli ottavi di finale contro i detentori del Manchester City, che ovviamente partono favoriti.

Le parole degli allenatori

Jacob Neestrup, allenatore Copenhagen:

Jacob Neestrup - COPENHAGEN
Jacob Neestrup - COPENHAGEN

“Era il sorteggio più difficile possibile. Il Manchester City è una squadra completa con grandi qualità individuali. È la migliore squadra di club del mondo. Detto questo, l’anno scorso abbiamo dimostrato che è possibile fare risultato in casa contro di loro. Dobbiamo concretizzare le occasioni e fare un risultato che possa portarci a Manchester con un buon punto di partenza”.

Pep Guardiola, allenatore Man City, dopo la vittoria del mondiale per club

Pep Guardiola - MANCHESTER CITY
Pep Guardiola - MANCHESTER CITY

“Ora dobbiamo ricominciare, anche se i titoli che abbiamo vinto sono incredibili. La gente ci dà merito solo quando vinciamo, ma bisogna guardare oltre. Quando non vinceremo ci faranno a pezzi, ma il bello è proprio questo. Va bene così: ripartiremo e staremo a vedere”.

I quotisti PlatinoBet offrono la vittoria del Copenhagen quotato a 12.00, il pareggio a 6.00 e la vittoria degli inglesi a 1.24.

Banner Content

SEGUICI SU TELEGRAM!

img advertisement

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

INSTAGRAM