sabato, Marzo 2, 2024
Banner Top

LIPSIA VS REAL MADRID

Il Real Madrid è la squadra europea più titolata, ha vinto il gruppo C, e sa per esperienza che giocare a Lipsia, che si è piazzato al secondo posto del gruppo G, non sarà facile.

OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2023-24 - LIPSIA VS REAL MADRID
OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2023-24 - LIPSIA VS REAL MADRID

Le parole degli allenatori

Marco Rose, allenatore Lipsia

Marco Rose - allenatore Lipsia
Marco Rose - Allenatore Lipsia

“Il Real Madrid è cresciuto molto in questa stagione e si è confermato una delle squadre più forti d’Europa. È in ottime condizioni in ogni reparto, sa cosa vuol dire giocare la Champions League e anche vincerla. Ne conosciamo le qualità, ma anche noi non siamo una brutta squadra e abbiamo grandi giocatori. Daremo tutto e cercheremo di creare occasioni per iniziare bene”.

Carlo Ancelotti, allenatore Real Madrid

Carlo Ancelotti - Allenatore Real Madrid
Carlo Ancelotti - Allenatore Real Madrid

“Il Lipsia è una squadra che lotta e ha buone qualità individuali. Sta facendo bene in Bundesliga, sarà una bella battaglia. Contro il Manchester City è andato in vantaggio per 2-0 nella fase a gironi, quindi chiaramente ha molta qualità”.

Riguardo lo stato di forma dei Blancos aggiunge:

“Noi siamo una squadra solida, seria, motivata, con un bell’ambiente: nessuno si lamenta, tutti contribuiscono… Tutto sta andando bene in questo momento nonostante tante difficoltà che abbiamo avuto… È stato grazie al carattere dei giocatori”. “Stiamo bene, siamo in un buon periodo, motivati, giochiamo una competizione che ci piace molto”.

I quotisti PlatinoBet offrono la vittoria del Lipsia quotato a 2.75, il pareggio a 3.75 e la vittoria del Real Madrid a 2.33.

Banner Content