mercoledì, Luglio 24, 2024
Banner Top

CHAMPIONS LEAGUE 2023/24: PSV VS BORUSSIA DORTMUND

 

Il PSV è in gran forma in Eredivisieimbattuto dalla prima giornata) ma spera di non ripetere l’unico precedente contro il Dortmund, che ha vinto 3-1 ad Eindhoven e pareggiato 1-1 in Germania nella prima fase a gironi 2002/2003.

 

Il BVB di Edin Terzić, nel frattempo, spera che il ritorno di Jadon Sancho in prestito dal Manchester United dia inizio a un’altra volata verso le ultime fasi della massima competizione europea per club.

CHAMPIONS LEAGUE_PSV VS BORUSSIA

Le parole degli allenatori

Peter Bosz, allenatore PSV:

 

Il Dortmund è forte in contropiede e ha anche i giocatori intelligenti tatticamente. Johan Bakayoko si è allenato ieri con la squadra e quindi è sicuramente sulla buona strada per tornare in campo. Spero che il pubblico sostenga la squadra fin dal fischio iniziale”.

 

Edin Terzić, allenatore Dortmund:

 

Sapevamo che ci sarebbero state sfide difficili in Champions League. Ora c’è il PSV, che vive una stagione perfetta. Conosciamo molto bene Peter Bosz, dai tempi del BVB e del Leverkusen. Non sarà facile giocare fuori casa visto il clima che si respira, ma sappiamo di avere grandi possibilità di passare il turno“.

Banner Content