domenica, Giugno 16, 2024
Banner Top

CHAMPIONS LEAGUE: LAZIO vs CELTIC

 

 

Le scelte di formazione di Sarri e Rodgers, allenatori di Lazio e Celtic, in vista del match di Champions tra le due squadre all’Olimpico
Il conto alla rovescia è terminato,ritorna la Champions League.
Oggi è il giorno di Lazio-Celtic, quinta sfida del girone, praticamente decisiva ai fini della qualificazione agli Ottavi di Finale. Ieri è andata in scena la seduta di rifinitura a Formello, con più di qualche colpo di scena. Su tutti quello di Ivan Provedel, non al meglio a causa influenza. Saranno decisive le prossime ore per valutare la sua condizione fisica. La coppia centrale sarà composta da Patric e Gila, con Lazzari e Marusic sulle fasce.
Le scelte di formazione di Sarri e Rodgers, allenatori di Lazio e Celtic, in vista del match di Champions tra le due squadre all’Olimpico.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Sepe, Magro, Hysaj, Ruggeri, Pellegrini, Rovella, Kamada, Isaksen, Castellanos.
CELTIC (4-3-3): Hart; Ralston, Carter Vickers, Scales, Taylor; McGregor, O’Riley, Turnbull; Yang, Furuhashi, Forrest. Allenatore: Brendan Rodgers.
A disposizione: Bain, Lagerbielke, Phillips, Johnston, Welsh, Bernardo, Holm, Iwata, Oh, M. Johnston.
Banner Content
Tags: , , , ,

Related Article