mercoledì, Maggio 22, 2024
Banner Top

CHAMPIONS LEAGUE: REAL MADRID vs NAPOLI

 

 

Il Napoli giocherà in Champions League questa sera contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Una sfida molto importante questa per gli azzurri che potranno cancellare il periodo passato caratterizzato dalla scarsa capacità tattica di Garcia. Con Mazzarri i partenopei sembrano aver cambiato marcia e la sfida ai Galacticos sarà un banco molto importante. Nella cattedrale della Champions League (al pari di San Siro ndr) il Napoli dovrà far valere la propria forza per poter battere il Real Madrid.
Il Napoli non avrà a disposizione Lindstrom, Mario Rui, Olivera, ma potrà contare su un gruppo collaudato e ben delineato. Con molta probabilità Mazzarri darà un turno di riposo a Meret, mentre in avanti scenderà in campo il tridente composto da Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. L’arbitro è il signor Letexier e i suoi assistenti saranno Mugnier-Rahmouni. Il quarto ufficiale è Stinat mentre al Var ci sarà Brisard e come assistente Var ci sarà Van Boekel.
Carlo Ancelotti, allenatore dei madridisti, non potrà contare su svariati giocatori di livello come Guler, Camavinga, Courtois, Kepa, Militao, Modric, Tchouameni, Vinicius.
𝕃𝔼 ℙℝ𝕆𝔹𝔸𝔹𝕀𝕃𝕀 𝔽𝕆ℝ𝕄𝔸ℤ𝕀𝕆ℕ𝕀
𝗥𝗘𝗔𝗟 𝗠𝗔𝗗𝗥𝗜𝗗 : Lunin; Lucas Vazquez, Nacho, Alaba, Fran Garcia; Valverde, Kroos, Ceballos; Brahim Diaz, Bellingham, Joselu. Allenatore: Ancelotti.
𝐍𝐀𝐏𝐎𝐋𝐈 : Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri.
Banner Content
Tags: , , , ,

Related Article

SEGUICI SU TELEGRAM!

img advertisement

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

INSTAGRAM