mercoledì, Maggio 22, 2024
Banner Top

COMO E PARMA IN SERIE A

 

 

La Serie A cambia e con l’arrivo di Parma e Como dalla cadetteria saranno nove le proprietà straniere che il prossimo anno giocheranno nel massimo campionato.

 

 

 

 

Esplode la festa a Como per il ritorno della squadra guidata da Cesc Fabregas in serie dopo 21 anni. Il pareggio per 1-1 contro il Cosenza, assieme alla sconfitta del Venezia contro lo Spezia, basta ai lariani per gioire e guardare alla prossima stagione con ambizioni importanti. Forti anche della proprietà dei fratelli Hartono, tra gli uomini più ricchi al mondo e di certo più ricchi della massima serie italiana.

 

 

 

 

 

 

L’attesa è finita, il Como torna in Serie A dopo 21 anni. Roberts, Fabregas e i giocatori festeggiano con i loro tifosi e si prendono l’abbraccio della gente: scatta l’invasione di campo. Piange Patrick Cutrone, uno dei grandi protagonisti di questa promozione. Per l’occasione, tanti gli ospiti illustri presenti in tribuna: dal manager indonesiano Mirwan Suwarso, braccio operativo della proprietà, all’azionista del club Thierry Henry. Fino a Jamie Vardy. Esultano da lontano pure i fratelli Hartono, i proprietari del club, che hanno investito sulla società con l’obiettivo di regalare al Como una gioia che mancava da troppo tempo.

Banner Content
Tags: , , ,

Related Article

SEGUICI SU TELEGRAM!

img advertisement

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

INSTAGRAM