giovedì, Aprile 18, 2024
Banner Top

EUROPA LEAGUE 2023/24: I PLAYOFF

 

FEYENOORD VS ROMA

 

La Roma, dopo essere arrivata seconda nel girone di Europa League, dovrà passare per gli spareggi per accedere alla fase degli ottavi di finale della competizione. La squadra di De Rossi farà visita al Feyenoord in quello che è ormai diventato un classico. Si tratta infatti del quinto incrocio in tre anni.

 

Serata speciale per Daniele De Rossi: per lui sarà la prima apparizione nelle competizione europee da allenatore.

 

I PRECEDENTI

Dal 2015 ad oggi Feyenoord e Roma si sono incontrati 5 volte: 3 vittorie per la Roma, 1 del Feyenoord e 1 pareggio.

FEYENORD VS ROMA

LE PROBABILI FORMAZIONI

Per gli olandesi, ai box e da valutare Justin Bijlow, Thomas van den Belt e Gjivai Zechiël. Trauner invece dovrebbe essere fuori. Senza Gimenez, Slot dovrà probabilmente puntare sul giapponese Ueda al centro dell’attacco nel 4-2-3-1.

 

De Rossi vuole provare a dare continuità a ciò che di buono la sua squadra aveva fatto contro l’Inter. Il tecnico dovrebbe infatti cambiare solo 3/11 della formazione di sabato scorso.

 

Una nota lieta potrebbe essere l’impiego a partita in corso di Smalling, comunque non candidato a partire titolare. In porta chance per Svilar, Spinazzola invece potrebbe far rifiatare Angelino e Llorente tornerà dal primo minuto. Stop per Cristante, ecco Bove (per Renato Sanches ingresso previsto nella ripresa) mentre in attacco Azmoun insidia Lukaku.

 

FEYENOORD (4-2-3-1): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Zeroouki; Minteh, Stengs, Paixao; Ueda. All. Slot.

 

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

 

I quotisti PlatinoBet considerano favorito il Feyenoord con il segno 1 quotato a 2.15, il pareggio a 3.40 e la vittoria dei capitolini a 3.35.

FEYENORD VS ROMA_PROB FORMAZIONI
Banner Content