giovedì, Aprile 18, 2024
Banner Top

EUROPA LEAGUE 2023/24

RENNES VS MILAN

 

I rossoneri di Stefano Pioli volano in Francia per il ritorno dei playoff contro il Rennes. Dopo il 3-0 a San Siro, il Milan vuole completare l’opera al Roazhon Park e staccare il pass per gli ottavi di finale.

 

Si gioca oggi, Giovedì 22 Febbraio, con calcio d’inizio alle 18:45.

RENNES VS MILAN

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doué; Kalimuendo, Terrier. All.: Stephan.

 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez Bennacer, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Jovic. All.: Pioli.

 

LE STATISTICHE

 

Il Milan quest’anno nelle trasferte europee ha un bilancio di una vittoria (1-2 sul Newcastle), un pareggio (0-0 con il Borussia Dortmund) e una sconfitta (3-0 col PSG).

Milan e Rennes si incontreranno per la seconda volta in gare ufficiali (il primo confronto il 15 febbraio a San Siro): il Milan ha superato quattro degli ultimi cinque incontri a eliminazione diretta contro avversarie francesi nelle principali competizioni europee, l’ultimo dei quali ha visto i rossoneri eliminare il Lione ai quarti di finale della Champions League 2005/06.

 

Questa sarà la sesta partita del Rennes contro un’avversaria italiana in Europa League, dopo la doppia sfida ai gironi con l’Udinese nel 2011/12 (1 pareggio e 1 sconfitta), poi con la Lazio nell’edizione 2019/20 (1 vittoria e 1 pareggio) e il 15 febbraio scorso contro il Milan (1 sconfitta).

 

IL CONSIGLIO DEL TIPSTER

MERCATO: COMBO GOL: Combo GG/NG + MultiGol 2-3

In questa tipologia di scommessa Si deve pronosticare contemporaneamente se entrambe le squadre segneranno (GG) o no (NG) almeno un gol a testa durante la partita e se il numero di gol segnati nella partita sarà di 2 o 3 gol.

 

SELEZIONE: GOL+MARGINE 2-3

Banner Content