Skip to main content

PlatinoNews – Roma-Feyenoord: giallorossi alla caccia di un trofeo che manca da 14 anni, olandesi imbattuti in Conference

By Maggio 25, 2022Maggio 26th, 2022Calcio, europa conference league, Roma

Roma-Feyenoord: giallorossi alla caccia di un trofeo che manca da 14 anni, olandesi imbattuti in Conference

Roma-Feyenoord è l’ultimo appuntamento dell’anno per la Conference League.La prima finale del nuovo torneo europeo si giocherà a Tirana fra la squadra di Mourinho e la rivelazione del torneo, ricca di giovani interessanti su cui hanno messo gli occhi tante big, come accade sempre per le squadre olandesi. Dunque vietato sottovalutare il match per i giallorossi, che proveranno a riportare a casa una coppa dopo tantissimi anni con la bacheca vuota.  

Probabili formazioni:

In casa Roma dovrebbero essere ristabiliti per la finale sia Smalling che Zaniolo e si proverà a recuperare anche Mkhitaryan. Per il resto, Mou opterà per la formazione tipo.

Feyenoord alle prese con diversi infortuni, ma ci sarà Luis Sinisterra, attaccante colombiano classe 1999, autore di 23 gol e 14 assist in stagione. Dal primo minuto anche Marcos Senesi, il difenore classe 1996 conteso dalle selezioni di Italia e Argentina.

 

Fischio d’inizio: mercoledì 25 maggio, ore 21.00

Sede: Arena Kombëtare, Tirana 

 

Fonte: Corriere dello Sport

Leave a Reply