mercoledì, Maggio 22, 2024
Banner Top

“IL FRANCESE RISCHIA 2 ANNI DI STOP”

 

Juve, Pogba cerca di ridurre a 2 anni la squalifica. Gazzetta: “Entro 10 giorni sarà deferito”

 

Paul Pogba è stato sospeso per doping a seguito dell’esito delle prime analisi (11 settembre) e delle controanalisi (6 ottobre): niente giudizio unico al TAS (Tribunale Arbitrale Sport) di Losanna e deferimento in dieci giorni.

Sarà la giustizia sportiva italiana a decidere le sorti del centrocampista francese della Juventus. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, il rischio concreto per il numero 10 bianconero sono due anni di stop, con l’ex Manchester United che avrà 20 giorni di tempo, dopo il deferimento per scegliere tra tentativo di accordo e processo.

In caso di ammissione delle proprie responsabilità, però, si può andare incontro a una riduzione. Con un “patteggiamento” (si parla più di accordo tra le parti) insomma, si può giungere a due anni di squalifica.

Se il giocatore della Juventus  in questa fase interlocutoria dal giorno delle controanalisi, non riuscirà a convincere la procura antidoping, verrà deferito, eventualità che potrebbe concretizzarsi già nel giro di dieci giorni.

Banner Content
Tags: , , ,

Related Article

SEGUICI SU TELEGRAM!

img advertisement

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

INSTAGRAM