mercoledì, Maggio 22, 2024
Banner Top

Il club nerazzurro ha annunciato con un comunicato ufficiale la collaborazione con la compagnia aerea del Medio Oriente, Qatar Airways.

 

 

 

Inter e Qatar Airways, intesa dal valore di oltre 1 milione di euro (intorno a 1,5 milioni) per il resto della stagione. Questo il nuovo accordo commerciale della squadra di Inzaghi che tra pochi minuti giocherà contro il Frosinone. Per l’occasione il Meazza è stato illuminato di viola.

L’amministratore delegato del gruppo, Badr Al Meer ha celebrato la partnership al Dubai Airshow con i dirigenti nerazzurri Piero Ausilio e Alessandro Antonello insieme all’ex difensore Marco Materazzi. L’accordo pluriennale includerà diritti di branding, ospitalità e marketing, comprese soluzioni di viaggio su misura per i tifosi interisti.

 

Grazie a questo accordo in questa stagione l’Inter incasserà circa 1,5 milioni di euro. Cifra che potrà salire a 20 milioni di euro all’anno nel caso in cui, come sembra, Qatar Airways prendesse il posto di Paramount+ come main sponsor sulle maglie nerazzurre a partire dalla prossima stagione.

Banner Content
Tags: , , , ,

Related Article

SEGUICI SU TELEGRAM!

img advertisement

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

INSTAGRAM