sabato, Giugno 15, 2024
Banner Top

JUVENTUS vs CAGLIARI

 

Sarà ancora Szczesny a difendere la porta bianconera. Lo ha confermato lo stesso Allegri:Giocherà Wojciech, quest’anno senza coppe abbiamo meno partite e quindi c’è più recupero. Per Perin, portiere di alto livello, sarà più difficile perché dovrà giocare un pò meno”.

La Juventus cerca la quarta vittoria consecutiva ,il settimo risultato consecutivo,per  rimanere all’attacco dell’Inter distante due punti.

«La gara della chiusura del ciclo prima della sosta, è sempre difficile. E poi è importante per la classifica, i punti servono per allungare o mantenere il vantaggio sulla quinta in elenco. Szczesny titolare? Giocherà lui. Quest’anno, non giocando le coppe, c’è più tempo di recupero. Per Perin è un anno più difficile, dovrà giocare un po’ meno. L’anno prossimo dobbiamo giocare in Champions anche per questo», le parole di Massimiliano Allegri. Così, invece, Claudio Ranieri: «Sono tutti disponibili tranne Nandez e Di Pardo. Con squadre grandi come Inter e Juventus dobbiamo cercare di fare punti perché ogni punto è una boccata di ossigeno. Andiamo lì con la consapevolezza che si può perdere, ma intanto ci sono 90’ da giocare. Con grande rispetto perché è un’ottima candidata per lo scudetto».

 

Fischio d’inizio alle ore 18:00 allo Juvenus Stadium

Arbitro: Marco Piccinini

 

 

Banner Content
Tags: , , , ,

Related Article