mercoledì, Maggio 22, 2024
Banner Top

MARCUS THURAM IL PROTAGONISTA DI INTER-ROMA

 

Romelu Lukaku è tornato a San Siro, ma la scena se la prende Marcus Thuram. 

Erano tra gli uomini più attesi della sfida tra Inter Roma: Romelu Lukaku e il suo “sostituto” Marcus Thuram. Il belga non ha praticamente visto mai il pallone, soffrendo pesantemente la marcatura asfissiante di un Acerbi stile finale di Champions della scorsa stagione, quando, in quella occasione, annullò un certo Haaland.

Una rete importantissima, sotto gli occhi fieri di papà Lilian, a dieci dalla fine, per l’attaccante francese, che, in pochissimo tempo è diventato uno dei beniamini della Curva Nord Milano.

Tre punti importanti alla squadra di Simone Inzaghi per  riconquistare il primo posto in classifica dopo la vittoria della Juventus di sabato sera. Qualità prezzo, l’ex Borussia Mönchengladbach ha dimostrato di essere la miglior scelta possibile per l’attacco del duo Ausilio-Marotta, con quest’ultimo specialista dei colpi a parametro zero.

Lukaku il passato, Thuram il presente e probabilmente il futuro: nessuno si sarebbe mai aspettato un inizio di stagione così convincente per il classe ’97 nativo di Parma, che in questi primi mesi ha praticamente convinto tutti formando con Lautaro Martinez una coppia d’attacco formidabile, la ThuLa, che vorrebbe riportare all’Inter lo Scudetto… e non solo!

 

Una stoccata del francese, su assist di Dimarco, risolve una partita che l’Inter faticava a risolvere: nerazzurri ora a 25 punti, Roma ferma a 14.

Banner Content
Tags: , , , , , ,

Related Article

SEGUICI SU TELEGRAM!

img advertisement

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

INSTAGRAM