mercoledì, Maggio 22, 2024
Banner Top

MARCUS THURAM

 

Di nazionalità francese ma nato a Parma, è figlio di Lilian, ex difensore della Juventus e della stessa Parma. Il giocatore ha firmato con l’Inter un contratto per cinque anni, dopo essersi liberato a parametro zero dal club tedesco.

Nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn,notizia che ha impiegato davvero poco per finire sotto gli occhi di milioni di sportivi.

“Quando sono arrivato ho pensato solo ad inserirmi nella squadra ed a conoscere i miei compagni. Arrivavo in una squadra finalista di Champions League e che aveva vinto due coppe, volevo solo inserirmi con i compagni, nei movimenti con Lautaro e gli altri miei compagni. Tatticamente sono migliorato veramente tanto qui all’Inter”.

“Il mio momento peggiore è stato quando mi sono infortunato, dovevo venire all’Inter nel 2021. È stata dura, ma per fortuna mio padre e mio fratello erano qua per aiutarmi. Ho cercato la forza dentro me stesso e nell’amore per il calcio, bisogna diventare sempre più forti per la squadra”.

 

Neppure il più ottimista degli interisti poteva mai sperare in un inizio migliore per Marcus Thuram in nerazzurro.

 

 

Banner Content
Tags: , , ,

Related Article

SEGUICI SU TELEGRAM!

img advertisement

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

INSTAGRAM