Skip to main content

PlatinoNews – Maitland-Niles è arrivato a Ciampino: Mourinho lo vuole per la Juve

By Gennaio 8, 2022Settembre 29th, 2022Calcio, Calciomercato, Roma, Serie A

Maitland-Niles è arrivato a Ciampino: Mourinho lo vuole per la Juve

Arriva il primo rinforzo dei giallorossi nel mercato invernale: l’inglese rimarrà in prestito fino a giugno

Ainsley Maitland-Niles è arrivato nella Capitale ieri pomeriggio per cominciare la sua avventura nella Roma. È arrivato così il primo rinforzo per José Mourinho in questo mercato invernale.  L’esterno inglese con un volo privato dall’aeroporto di Luton è atterrato a Ciampino alle 16.30 di ieri pomeriggio per la sua nuova avventura in giallorosso fino a giugno: prestito secco dall’Arsenal fino al termine della stagione per 500mila euro più altri 500mila di bonus.

Il suo contratto è stato già depositato alla Lega, ha già sostenuto a Londra le visite mediche di idoneità sportiva e sta terminando tutte le pratiche per ottenere il permesso di soggiorno nelle prossime ore, in modo che Mou lo possa convocare già per la sfida di domenica pomeriggio contro la Juventus.

Nemmeno il tempo di smaltire la sconfitta con il Milan, che Mourinho deve preparare una gara altrettanto importante, contro la Juventus. Quella con i bianconeri è la partita da vincere a tutti i costi per la Roma, che dopo la vittoria di Bergamo ha ottenuto un punto (contro la Sampdoria) in due partite e ora si trova al sesto posto a pari punti con la Lazio e con la Fiorentina, che ha però giocato una partita in meno.