Skip to main content

PlatinoNews – Questa sera Milan- Lazio in primo piano

By Febbraio 9, 2022Ottobre 14th, 2022Calcio, Lazio, Milan

Questa sera Milan- Lazio in primo piano.

Stasera al Meazza il Milan di Pioli affronterà in gara unica la Lazio di Sarri alle ore 21. La vincente affronterà in semifinale l’Inter.

Stasera alle ore 21:00 a San Siro la Lazio affronterà il Milan nei quarti di finale di Coppa Italia. I biancocelesti negli ottavi hanno avuto la meglio sull’Udinese. La vincente della sfida del Meazza, affronterà una fra Inter e Roma.

Maurizio Sarri contro il Milan cambierà alcuni uomini in difesa e a centrocampo. Hysaj è pronto a tornare titolare al posto di Lazzari. L’albanese completerà il quartetto difensivo composto da Marusic, Patric e Luiz Felipe (indietro Radu). Acerbi ancora fuori. A centrocampo si rivede Cataldi e Leiva torna in panchina. Insostituibile Milinkovic-Savic, fra Luis Alberto e Basic si palesa qualche dubbio, ma il croato sembra essere in leggero vantaggio dopo il piccolo problema accusato dallo spagnolo sabato sera. L’attacco dovrebbe essere lo stesso visto a Firenze, Immobile-Pedro-Zaccagni, anche se Felipe Anderson scalpita per una maglia da titolare. Avvicendamento anche in porta dove ci sarà Reina, ex dell’incontro.

Pioli, invece, cambierà pochissimo dopo il derby vinto contro l’Inter. Ancora indisponibile Ibrahimovic, in attacco ci sarà l’eroe del derby Giroud. Possibile maglia da titolare anche per Brahim Diaz. Rebic recuperabile per la panchina.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.

Lazio (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Cataldi, Milinkovic-Savic, Basic; Pedro, Zaccagni, Immobile. All.: Sarri.