Skip to main content

PlatinoNews – Roma, ecco i piani di Mou: ora Oliveira, Xhaka a giugno

By Gennaio 12, 2022Settembre 29th, 2022Calcio, Calciomercato, Roma

Roma, ecco i piani di Mou: ora Oliveira, Xhaka a giugno

L’allenatore spera di avere il portoghese già domenica per la sfida con il Cagliari. A giugno si pensa all’assalto del centrocampista dell’Arsenal.

AAA cercasi leader. La Roma, ha bisogno di giocatori a cui non tremino le gambe e Sergio Oliveira rappresenta l’identikit ideale. Mou spera di riuscirlo a schierare già domenica contro il Cagliari perché sa che la Roma ha bisogno di esperienza non solo anagrafica. Oliveira a giugno compirà 30 anni, ha alle spalle oltre 300 partite e può dare sostanza a tutto il reparto. Calcia bene i rigori e le punizioni e la Roma ha bisogno di precisione e freddezza. Oliveira arriverà in prestito con diritto di riscatto (1 milione subito più 13.5 milioni le cifre), si sta discutendo se inserire l’obbligo dopo un tot di presenze.

A giugno, poi, Mourinho si dedicherà a battersi per Xhaka. L’Arsenal non cede sulle richieste economiche e lo svizzero ha pure rinnovato il contratto con i Gunners. Staremo a vedere se questa estate la rivoluzione del centrocampo passerà anche da lui.