Skip to main content

PlatinoNews – Serie A, probabili formazioni di Atalanta vs Verona

By Aprile 18, 2022Calcio, Serie A

Serie A, probabili formazioni di Atalanta vs Verona

Le probabili formazioni di Atalanta-Verona: con Freuler assente guadagna posizioni Boga

Atalanta: I nerazzurri tornano in campo dopo il ko contro il Lipsia e la conseguente eliminazione dall’Europa League. Gasperini dovrà fare ancora i conti con gli infortuni di Toloi e Maehle, davanti a Musso spazio a Scalvini, Demiral e Palomino. In cabina di regia non si cambia, Non c’è Freuler e con De Roon dovrebbe toccare a Koopmeiners. Hateboer e Zappacosta andranno sulle corsie esterne, davanti Malinovskyi e Zapata sicuri del posto: con loro uno tra Boga, Pasalic e Miranchuk. Favorito l’ex Sassuolo.

Verona: Tudor ha sciolto il dubbio sulla trequarti in conferenza: Barak è pienamente recuperato e ritroverà una maglia da titolare a discapito di Bessa, reduce da una prestazione non brillante contro l’Inter. Difesa confermata in blocco: saranno Ceccherini, Gunter e Casale a schermare lo specchio di Montipò. Faraoni e Lazovic cingeranno sugli esterni Tameze e Ilic, mentre in attacco Simeone farà ancora coppia con Caprari.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-3): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Muriel, Malinovskyi, Zapata.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tamèze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.