Skip to main content

PlatinoNews – Serie A: Risultati e classifica dopo la 26°giornata

By Febbraio 22, 2022Calcio, Serie A

Serie A: Risultati e classifica dopo la 26°giornata

Lo Spezia si illude con Manaj, pari tra Venezia e Genoa, la Sampdoria supera l’Empoli. Frenano Inter, Milan e Napoli, quest’ultimo contro il Cagliari.

Si è concluso ieri sera il 26° turno del campionato di Serie A con tante sorprese, specialmente in alta classifica. Una clamorosa frenata del Milan capolista, con pareggio in trasferta a Salerno contro la squadra del neo allenatore Nicola. Ancora più importante la sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo di Dionisi e infine anche il Napoli frena, fermato dal pari dal Cagliari. La Sampdoria dell’ex Giampaolo batte l’Empoli mentre il derby di Torino finisce in parità. Fiorentina ancora amara per l’Atalanta; dopo l’eliminazione in Coppa Italia all’ultimo secondo, anche in campionato la squadra di Italiano continua a vincere e straccia i bergamaschi con la rete di Pjatek. Nel posticipo torna alla vittoria anche il Bologna. Di seguito la classifica aggiornata:

Classifica: Milan 56; Inter e Napoli 54; Juventus 47; Atalanta 44; Lazio 43; Fiorentina 42; Roma 41; Verona 37; Torino e Sassuolo 33; Empoli e Bologna 31; Spezia e Sampdoria 26; Udinese 25; Venezia e Cagliari 22; Genoa 16; Salernitana 14.