Skip to main content

Ralph Lauren e la capsule collection per celebrare il centenario di Wimbledon

By Luglio 7, 2022Settembre 29th, 2022News, Wimbledon

Polo Ralph Lauren è a firmare le uniformi ufficiali di Wimbledon 2022.

 

L’etichetta del gruppo Ralph Lauren, come abbiamo visto questi giorni, veste tutti gli ufficiali di gara, compresi gli arbitri di sedia e quelli di linea e i raccattapalle, sia ragazzi che ragazze, con capi che combinano l’eredità del brand con tessuti e silhouette moderne.

 

Questa nuova collezione celebra il 17° anniversario di Polo Ralph Lauren come official outfitter del blasonato campionato di tennis britannico e si ispira allo stile degli spettatori delle partite.

 

Le divise presentano delle variazioni stilistiche dell’estetica iconica di Ralph Lauren. Sono infatti state rinnovate con cardigan blu dai polsini a righe bianche e verdi in fibra Coolmax riciclata in grado di offrire comfort e traspirabilità anche in ambienti caldi e umidi. L’impermeabile con una stampa commemorativa dello storico torneo ha una cintura sul retro ed è abbinato con una camicia in Bengal stipes in tessuto riciclato e con un pantalone o gonna bianca con bottoni perlati.

 

«Questo è un anno speciale per l’All England club. In occasione del centenario del Centre court di church road siamo lieti che tutto il nostro team di gara indossi uniformi innovative realizzate dal nostro partner Polo Ralph Lauren. Abbiamo degli obietivi organizzativi sulla sostenibilità entro il 2030 ed è bello sapere che Polo Ralph Lauren dà priorità all’ambiente nella produzione delle divise da gioco», ha dichiarato Gus Henderson, direttore commerciale di Wimbledon. Il brand è infatti da tempo impegnato a produrre responsabilmente per contribuire a un impatto sociale e ambientale positivo.

 

 

Credit: The Blonde Salad