giovedì, Aprile 18, 2024
Banner Top

SERIE A 2023/24

I RECUPERI DELLA 21 GIORNATA

 

SASSUOLO – NAPOLI ore 18.00

La partita è in programma alle 18:00 di mercoledì 28 Febbraio allo stadio Mapei di Reggio Emilia. Dirige l’incontro Daniele Chiffi di Padova.

 

Francesco Calzona cerca la prima vittoria sulla panchina del Napoli dopo la beffa di Cagliari e un pareggio arrivato in pieno recupero; il Sassuolo è fermo a quota 20 punti: gli stessi di Cagliari e Verona, al momento penultima e terzultima in classifica. Partita delicatissima per entrambe le squadre.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Lipani, Matheus Henrique; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Bigica

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

 

STATISTICHE

 

Il Napoli viene da 4 successi consecutivi contro il Sassuolo (con un totale di 14 gol segnati).

Le ultime 19 sfide di Serie A tra Nero-verdi e azzurri si sono concluse registrando l’esito over 1.5.

I partenopei hanno subito sempre una rete in ognuno degli ultimi 4 turni di campionato.

 

IL CONSIGLIO DEL TIPSTER

 

X2 + OVER 1.5 QUOTATO A 1.47 DA PLATINOBET

“COMBO DC + U/O”: Si deve pronosticare contemporaneamente la doppia chance finale e il numero di gol segnati nella partita in base allo spread offerto.

INTER – ATALANTA ore 20.45

La partita è in programma alle 20:45 di mercoledì 28 Febbraio allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano. Dirige l’incontro Andrea Colombo.

 

L’Inter è prima e vuole blindare ulteriormente la vetta della classifica, che con una vittoria la porterebbe addirittura a +12 sulla Juventus. L’Atalanta invece insegue un posto Champions e sogna il colpaccio in casa dei nerazzurri; una vittoria significherebbe per Gasperini superare il Bologna al 4° posto.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. All. Simone Inzaghi

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Hien, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Pasalic, Ederson, Bakker; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. All. Gasperini

 

STATISTICHE

 

In 4 degli ultimi 5 incontri disputati in Serie A si è verificato il segno GOL.

 

L’Atalanta non batte l’Inter dal 2018: da allora, il bilancio dice 6 vittorie interiste e 5 pareggi.

L’Inter ha il miglior attacco (63 reti realizzate, almeno +13 di qualunque altra squadra) e la difesa meno battuta (12 gol subiti, almeno 7 in meno di ogni altra formazione) della serie A.

 

IL CONSIGLIO DEL TIPSTER

 

“MULTIGOL CASA 1-3” QUOTATO A 1.28 DA PLATINOBET

MultiGol Casa: Si deve pronosticare il numero totale dei gol che verranno segnati dalla squadra in casa durante la partita.

Banner Content