domenica, Giugno 16, 2024
Banner Top

SERIE A TIM: MONZA vs JUVENTUS

 

Questa sera riparte la SERIE A TIM con il MATCH DAY tra Monza VS Juventus all’U-Power Stadium di Monza ore 20:45.
Formazioni Monza-Juventus, chi gioca titolare: le ultime su Vlahovic, Colombo e Locatelli.
La Juventus può diventare la nuova capolista di Serie A almeno per 48 ore. L’anno scorso, però, il Monza ha vinto entrambe le partite.
Monza-Juventus apre il dicembre di Serie A e il 14esimo turno. In Brianza la squadra di Allegri prova a prendersi la vetta della classifica ai danni dell’Inter, che sarà impegnata domenica nel big match contro il nuovo Napoli di Walter Mazzarri.
Allegri deve però fare i conti con l’unica squadra capace di battere la Juventus sia all’andata che al ritorno nella passata stagione. Un evento che non accadeva da decenni, riuscito alla formazione di Palladino, anche nell’attuale annata ben messa in classifica.
La Juventus è reduce dal pareggio contro l’Inter nel Derby d’Italia, mentre il Monza ha chiuso con il risultato di 1-1 la sfida contro il Torino, terzo pareggio nelle ultimre quattro partite di Serie A.
𝕃𝔼 ℙℝ𝕆𝔹𝔸𝔹𝕀𝕃𝕀 𝔽𝕆ℝ𝕄𝔸ℤ𝕀𝕆ℕ𝕀
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

 

Banner Content
Tags: , , , ,

Related Article