giovedì, Aprile 18, 2024
Banner Top

Serie B: il Palermo esonera Corini, Mignani è il nuovo allenatore.

 

Michele Mignani è il nuovo allenatore del Palermo calcio.

 

L’allenatore ha pagato i recenti risultati negativi, ultima la sconfitta subita in rimonta contro il Pisa (4-3 n.d.r.). Nelle ultime settimane, prima della sosta, sono arrivate quattro gare perse e una sola vittoria di misura, quella con il fanalino di coda Lecco. La società ha deciso di cambiare la guida tecnica per cercare di invertire il trend e riportare il morale su aspetti positivi. I playoff non sono compromessi, ma per l’obiettivo promozione di inizio stagione inizia a essere difficile vista il momento delle squadre in lotta.

Il tecnico genovese, classe 1972, prende il posto di Eugenio Corini sollevato dall’incarico dalla proprietà del club rosanero.

Eugenio Corini non è più l’allenatore del Palermo calcio. Il tecnico ha ricevuto da pochi minuti la notizia dalla proprietà del club rosanero del suo esonero. Corini ha radunato giocatori e staff al centro sportivo di Torretta per salutare il suo gruppo di lavoro. L’esonero sarà comunicato ufficialmente dal club rosanero a stampa e tifosi nelle prossime ore.

Banner Content