mercoledì, Maggio 22, 2024
Banner Top

THOMAS ZILLIACUS NON MOLLA LA PRESA…..

 

L’uomo d’affari finlandese annuncia di avere raccolto sui mercati finanziari 2,5 miliardi di dollari e di essere pronto a investirne una parte per comprare la squadra nerazzurra.

 

Importanti aggiornamenti direttamente da Thomas Zilliacus, l’uomo d’affari finlandese, su Twitter: “XXI Century Capital ha firmato accordi per 2,5 miliardi di dollari con investitori che vogliono investire nei progetti di XXICC. Faremo un’offerta amichevole aggiornata per l’Inter utilizzando parte dei fondi”. E ancora: “Sto passando parte dell’anno in Italia. Amo il paese, la sua cultura e la sua gente. Gli accordi di investimento che abbiamo firmato ci permetteranno di accelerare i nostri progetti. Puntiamo a fare un’offerta per l’Inter. E nel prossimo futuro ci aspettiamo di annunciare nuovi investimenti nella moda e anche nuovi iniziative nel mondo dell’immobiliare. Gli investimenti in Italia cresceranno, continuiamo a guardare a nuovi progetti interessanti”.

 

CHI E’ THOMAS ZILLIACUS

Thomas Zilliacus è nato a Helsinki nel 1964 e risiede a Singapore. A 25 anni ha iniziato a lavorare in Nokia come responsabile globale marketing e del marchio aziendale e poi nel 1986 è diventato responsabile dell’area sudasiatica. Oggi è il fondatore e presidente di Mobile FutureWorks Group, un gruppo di aziende che vanno dal settore digitale a quello immobiliare. Dal 1982 al 1986 è stato presidente dell’Hjk Helsinki.

Banner Content
Tags: , , , ,

Related Article

SEGUICI SU TELEGRAM!

img advertisement

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

INSTAGRAM