sabato, Gennaio 28, 2023
Banner Top

TIPS E TRICKS PER I PRINCIPIANTI DI SLOT

 

A prima vista, giocare alle slot è il gioco più facile e semplice da giocare, la maggior parte dei principianti di slot online pensa che tutto ciò che devi fare è girare e sperare che la fortuna sia con te.

Ma se il giocatore si avvicina al gioco in questo modo, non andrà molto lontano e perderà il suo bankroll molto velocemente.

Nel nostro articolo, ti forniremo 7 suggerimenti che ti aiuteranno a migliorare le tue giocate online alle slot.

 

1. IMPARA IL GIOCO: GIOCA GRATUITAMENTE 

Questo è un consiglio fondamentale, prima di iniziare a giocare con soldi veri, gioca in modalità play for fun (Demo), questo ti permetterà di capire meglio come funziona il gioco.

Con questo metodo, puoi iniziare a imparare le regole del gioco, comprese le linee di pagamento, le tabelle dei pagamenti e, cosa più importante. imparerai come attivare i bonus di gioco.

Ciò ti consentirà di definire il tuo gioco preferito e scoprire il tuo stile preferito.

 

2. ESSERE CONSAPEVOLI DEL LEGAME TRA VOLATILITA’ ED RTP 

Se sei consapevole di questa connessione, sei sulla buona strada per capire il gioco e questo ti permetterà anche di scegliere la tua slot in base al tuo budget e al tuo stile di gioco. Ad esempio un RTP basso (95%-96%) produce grandi vincite (alta volatilità) ma non spesso, quindi queste saranno le slot più adatte per gli high rollers, i giocatori che hanno grandi somme di denaro da giocare e sono disposti ad aspettare molto tempo prima di ricevere una grande vincita. D’altra parte, se disponi di un piccolo budget, faresti meglio a trovare una slot con un RTP elevato (97%-98%), che paga spesso ma con piccole somme. Pertanto, il giocatore a cui piace scommettere sul sicuro dovrebbe sempre scegliere slot con un basso tasso di volatilità (ogni gioco di slot mostra la volatilità e il tasso RTP).

 

3. CONTROLLA LA VOLATILITA’ (Varianza) DELLE SLOT

La volatilità determina il fattore di rischio di uno slot: le slot sono divise in tre categorie (basso, medio, alto).

Uno slot a bassa varianza corrisponde a un rischio minore rispetto a un gioco ad alta varianza. Più basso è il fattore di rischio, maggiori sono le possibilità che un giocatore vinca la scommessa. Pertanto, i giocatori a cui piace giocare sul sicuro dovrebbero sempre scegliere slot con un basso tasso di volatilità.

 

4. CONTROLLARE L’RTP DELLE SLOT

RTP (Return to Player) determina la percentuale dei fondi che verranno restituiti al giocatore. Normalmente, il valore dello slot Return to Player è compreso tra il 94% e il 98%.

Quindi, se un gioco di slot ha un RTP del 95%, significa che la vincita media sarà del 95% dell’importo totale piazzato (ad esempio, da una scommessa di € 10.000, il ritorno al giocatore sarà di € 9.500), ovviamente sul medio-lungo periodo

 

5. SCEGLI LE MIGLIORI SLOT PER IL TUO BUDGET

Questo suggerimento è connesso con quanto sopra “Essere consapevoli del legame tra volatilità ed RTP”.

Tutti i giocatori hanno la propria capacità economico, quindi è importante impostare una strategia che abbini il budget al suo RTP e al livello di volatilità.

Slot a bassa varianza: queste sono i tipi di slot più popolari. Comportano un basso rischio e quindi offrono maggiori possibilità di vincita. Allo stesso tempo, non hanno pagamenti molto eccitanti. Questo, tuttavia, è l’ideale per i giocatori che amano trascorrere molto tempo giocando alle slot senza preoccuparsi di avere un grosso bankroll.

Slot a varianza media: questi tipi di giochi hanno pagamenti sia piccoli che grandi. La frequenza di vincita è da qualche parte tra gli altri due tipi. Questi sono l’ideale per i giocatori che hanno un bankroll decente e un po’ di pazienza.

Slot ad alta varianza: questi giochi sono pensati per le persone con un’anima di gioco coraggiosa. Queste slot non pagano frequentemente ma quando lo fanno, è un jackpot. Questi hanno pagamenti immensi ma possibilità di vincita molto basse. Questi sono l’ideale per le persone con un grande budget e un cuore coraggioso.

 

6. TROVA I BONUS SENZA DEPOSITO

Controlla e trova i bonus senza deposito, che aumentano le probabilità del gioco. I bonus senza deposito significano denaro gratis ma con la possibilità di vincere soldi veri.

Dovresti anche dare un’occhiata alle nostre slot con la promozione dei giri gratuiti sulla nostra pagina delle promozioni.

 

7. STUDIA LA TABELLA DEI PAGAMENTI DELLE SLOT

Le slot hanno diverse tabelle di pagamento. La tabella dei pagamenti mostra il valore del simbolo e quali sono i migliori. Indica se il gioco ha simboli jolly e scatter.

 

CONCLUSIONE

Con questi suggerimenti, otterrai una migliore comprensione del gioco che ti farà godere di più la tua esperienza di gioco. Metti alla prova questi suggerimenti visitando la nostra pagina delle slot, gioca in modalità divertente e poi scopri tutte le nostre grandi promozioni disponibili. Divertiti su Platinobet.it Casino!

Banner Content
Tags: , ,

Related Article

Advertisement

img advertisement

Archivies

Social